Sgarbi Aldino srl | Impianti idraulici, impianti di condizionamento, riscaldamento, idrico-sanitari, energie rinnovabili

Realizzazione impianti di climatizzazione e riscaldamento con sistema qualità certificato. Impianti idrico sanitari, impianti a gas, impianti antincendio, impianti termici e di condizionamento con attestazione SOA.

Impianti idraulici

Climatizzazione integrale
Impianti di condizionamento
Impianti termoidraulici

Foto Marzio Bondavalli

Certificazione degli impianti di riscaldamento e climatizzazione, impianti idrosanitari, impianti di trasporto gas, impianti di protezione antincendio.

Qualità certificata

Il sistema di qualità aziendale a miglioramento continuo

Le soluzioni e i servizi della Sgarbi Aldino s.r.l. sono realizzati e forniti col sistema qualità, secondo gli standard internazionali della norma ISO 9001:2000.

La moderna gestione del Sistema Qualità distingue la Sgarbi Aldino S.r.l. nel fornire regole operative destinate a generare le condizioni necessarie all’attivazione di uno sforzo complessivo verso la qualità, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti prodotti e servizi sempre migliori.

L’azienda si è pertanto dotata di un Sistema Gestione Qualità con lo scopo di:

  • Ottimizzare i processi e le attività legati alla fornitura dei prodotti
  • Razionalizzare la propria organizzazione interna
  • Preparare adeguatamente le risorse umane al fine di aumentarne la professionalità e la motivazione allo svolgimento delle loro attività con l’obiettivo di fornire un prodotto di qualità
  • Garantire che il miglioramento del sistema qualità sia costantemente monitorato e perseguito tramite il riesame della qualità che ne garantisce la continua idoneità.

Attestazione SOA

La società è in possesso dell'Attestazione di qualificazione alla esecuzione dei lavori pubblici  SOA al n. 3672/04/00, nelle sottoindicate categorie e iscrizioni.

Cat. OS3 e OS28 Classifica III: impianti idrico sanitario, gas, antincendio; impianti termici e di condizionamento.

6.3 Abilitazione D.M. 37/2008

Abilitata ai sensi del d.m. n. 37 del 2008 (ex legge 46/90) di cui all'art. 3 comma 1 all'installazione, alla trasformazione, all'ampliamento, e alla manutenzione per le lettere di cui all'art. 1 comma 2:

c) impianti di riscaldamento e climatizzazione;
d) impianti idrosanitari;
e) impianti di trasporto e utilizzazione di gas;
g) impianti di protezione antincendio.

Certificazione F-gas

La ditta Sgarbi Aldino s.r.l. è certificata F-gas per svolgere attività di installazione, assistenza, manutenzione, riparazione o smantellamento delle apparecchiature per quanto riguarda apparecchiature fisse di refrigerazione e di condizionamento d’aria, pompe di calore fisse, e apparecchiature fisse di protezione antincendio.